È tempo di mercato straordinario nella zona sportiva aspettando la Pasqua: come cambia la viabilità

Domenica 13 aprile 2025, dalle 8 alle 13.30. Di seguito i dettagli dell’ordinanza
Data:

09/04/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Empoli

Descrizione

EMPOLI – La Pasqua si avvicina e come da ‘tradizione’ è tempo di mercato straordinario del giovedì mattina che si terrà domenica 13 aprile 2025, dalle 8 alle 13.30, nella zona sportiva. Occasione ghiotta per uno shopping primaverile. Pertanto si rendono necessari alcuni provvedimenti temporanei di viabilità di seguito dettagliati.

Con ordinanza 157 del giorno 8 aprile 2025 (link all’evento https://tinyurl.com/235deb3e ), dalle 5 alle 14.30 e comunque fino al completo spazzamento meccanico delle strade, nel giorno 13 aprile 2025, in via Bisarnella, nel parcheggio interno lato viale Petrarca, saranno adottati i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli eccetto quelli dei mezzi autorizzati. degli operatori del commercio su area pubblica; via Bisarnellaambo i lati del tratto compreso tra il viale Petrarca e il viale delle Olimpiadi, ivi compresa l'area laterale di destra adibita a parcheggio (con accesso esclusivo da via Dino Compagni), divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli eccetto mezzi autorizzati degli operatori del commercio su area pubblica, eccetto: i veicoli di proprietà Vigilanza Privata; residenti e autorizzati, con esclusione dell'orario di chiusura per la pulizia delle strade.

Si prosegue in via delle Olimpiadiambo i lati del tratto compreso tra via Bisarnella e via De Coubertin, ivi compresa l'area laterale di destra adibita a parcheggio e l'area laterale di sinistra, con accesso da via della Maratona, adibita a parcheggio, saranno disposti i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata, eccetto i mezzi autorizzati degli operatori del commercio su area pubblica; in via della Maratonaambo i lati del tratto compreso tra via di Barzino e il viale delle Olimpiadi eccetto l’area laterale di destra, con accesso da via di Barzino, adibita a parcheggio, divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, eccetto i mezzi autorizzati degli operatori del commercio su area pubblica.

Infine in via Dino Compagni, nel tratto compreso tra via Dino Compagni e via Parini, divieto di accesso, eccetto quelli autorizzati, obbligo direzione a sinistra.

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all'interno dell'area interdetta.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/04/2025 13:03

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito