Ecco un'idea originale sotto l'albero:

Manca ormai poco a Natale e per questo il Centro studi musicali ‘Ferruccio Busoni’ di Empoli lancia un’interessante idea da ‘impacchettare’ e mettere sotto...
Data:

16/12/2015

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI - Manca ormai poco a Natale e per questo il Centro studi musicali ‘Ferruccio Busoni’ di Empoli lancia un’interessante idea da ‘impacchettare’ e mettere sotto l’albero: quest’anno a Natale “Regala Busoni”. E’ possibile acquistare una busta appositamente pensata per la ricorrenza e e regalare i concerti della Stagione 2016 del Centro Busoni. Il 2016 è l’anno del 150° anniversario della nascita del musicista e compositore empolese, nato a Empoli nel 1866: insomma ci saranno eventi e occasioni uniche.

LA BUSTA ROSSA - Nella busta rossa è presente il biglietto "Regala Busoni" e dentro il volantino, che dà diritto a tre concerti a scelta della Stagione fra gli otto che sono in abbonamento. Si potrà presentare alla cassa la sera stessa dello spettacolo prescelto. Oppure è possibile prenotare in anticipo chiamando il numero 0571 711122 o scrivendo a csmfb@centrobusoni.org. Ieri sera, martedì 15 dicembre, l’assessore alla cultura del Comune di Empoli Eleonora Caponi ha presentato il ‘cadeaux musicale’ di fronte alla platea gremita del Cinema La Perla che ha registrato il pienone per la tappa empolese del Toscana Gospel Festival con The Harlem Voices. La busta "Regala Busoni" è possibile trovarla a Empoli da Bonistalli Musica, via Fratelli Rosselli 19; Libreria Rinascita, via Cosimo Ridolfi 53 e al Centro studi musicali Busoni, piazza della Vittoria 16.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 18:55

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito