Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Venerdì 28 settembre 2012
Pubblicato oggi l’avviso pubblico
EMPOLI. Il comune di Empoli ha emanato il bando di concorso per integrare la graduatoria, attualmente in vigore, per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica in locazione semplice.
Possono partecipare i residenti nel comune di Empoli o coloro che vi prestano attività lavorativa, consegnando entro il 27 novembre la domanda corredata da tutti i documenti necessari all’ufficio protocollo o inviandola a mezzo raccomandata A/R. La modulistica e il bando possono essere ritirati all’ufficio relazioni con il pubblico che fornirà tutte le informazioni necessarie, o scaricati dal sito internet del Comune di Empoli (www.comune.empoli.fi.it).
Coloro che risultano già inseriti nella vigente graduatoria ERP possono scegliere di non concorrere al bando in oggetto; in tal caso saranno inseriti d’ufficio nella nuova graduatoria con il punteggio attualmente posseduto.
Al fine di valutare l’opportunità di partecipare al presente bando integrativo si segnala ai soggetti già inseriti nella vigente graduatoria che la deliberazione di GRT nr. 22/2011 ha cambiato alcuni criteri di assegnazione dei punteggi rispetto al bando generale del 2009.