Edilizia residenziale pubblica, un bando per 'giovani famiglie'

Martedì 6 agosto 2013 POLITICHE ABITATIVE. In pubblicazione fino al 4 ottobre 2013 – E' in pubblicazione da ieri, lunedì 5 agosto 2013, e fino al 4 ottobre...
Data:

06/08/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Martedì 6 agosto 2013

 

POLITICHE ABITATIVE. In pubblicazione fino al 4 ottobre 2013

 

EMPOLI – E’ in pubblicazione da ieri, lunedì 5 agosto 2013, e fino al 4 ottobre 2013 il bando di concorso per l’assegnazione di ventiquattro alloggi di edilizia residenziale pubblica da destinare alle giovani famiglie, residenti o che prestano la propria attività lavorativa nel comune di Empoli. Gli alloggi sono di nuova costruzione e nella zona di Serravalle, Il bando in oggetto è stato deliberato dalla’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa.

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti e presentate presso il Comune di Empoli.

La modulistica è scaricabile dal sito dell’Unione (www.empolese-valdelsa.it) e da quello del Comune di Empoli www.comune.empoli.fi.it.
Le istanze dovranno essere corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, come sopra specificato, con l’indicazione dell’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso, ed essere presentate e/o spedite tramite raccomandata postale a/r, al seguente indirizzo: ufficio protocollo del Comune di Empoli – via Giuseppe Del Papa, 41 50053 Empoli; nel caso di trasmissione tramite servizio postale, alla domanda dovrà essere allegata copia non autenticata del documento di identità e la stessa dovrà comunque pervenire entro 4 ottobre 2013 alle 13.

La modulistica è la stessa dei bandi di edilizia residenziale pubblica, quindi con la domanda occorre presentare la dichiarazione sostitutiva con la firma per la richiesta dei punteggi. I certificati di invalidità vanno in busta chiusa, è necessaria la marca da bollo da 16 euro e per l’alloggio è possibile richiedere il sopralluogo della Asl (se la casa è piccola o antigienica c’è un modulo apposito da riempire e pagare 20 euro) o dell’Unione per la verifica delle barriere architettoniche.

Il reddito per l’accesso è pari a € 38.734,27 convenzionale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito