"Estate... al fresco": serata 'A corpo libero!' per prenotarsi c'è tempo fino a mercoledì

Dopo il successo dello spettacolo teatrale ‘Amor Dammi Quel Fazzolettino’ che ha aperto i battenti di ‘Estate … al fresco! ”Nuova edizione 2014, il program...
Data:

14/07/2014

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Dopo il successo dello spettacolo teatrale ‘Amor Dammi Quel Fazzolettino’ che ha aperto i battenti di ‘Estate … al fresco! ”Nuova edizione 2014, il programma della kermesse estiva nel cortile area verde della Casa Circondariale Femminile di Empoli, prosegue con una serata dedicata alle arti circensi ed alle esibizioni acrobatiche ma anche alla solidarietà.

Per il secondo appuntamento con ‘Estate … al fresco!’, ‘A corpo libero!’ che vedrà in azione il Circo Ribalta e Tessuti Aerei, martedì 22 luglio 2014 alle 20 è ancora possibile prenotarsi: c’è tempo fino a mercoledì 16 luglio 2014 agli indirizzi email cc.empoli@giustizia.it e lucia.scaramuzzino@giustizia.it. Per martedì 22 luglio, si ricorda che l’entrata del pubblico è prevista nell’orario 19.30 – 20.

Per questa serata, prima dello spettacolo acrobatico, ‘apericena’ realizzato grazie al contributo della Asl 11 – Unità Operativa Igiene Alimenti e Nutrizione e di Unicoop Firenze. Nell’occasione saranno presenti: l’associazione ‘Il Cuore si scioglie’ a cui potranno essere fatte delle offerte libere che andranno devolute in progetti di solidarietà e le ‘borse’ realizzate dalle ospiti della Casa Circondariale di Empoli, all’interno del progetto ‘Rose dietro le sbarre’ che l’associazione ‘L’acqua in Gabbia’ porta avanti da tempo. Anche per le ‘borse’ è possibile lasciare un’offerta libera.

Terzo ed ultimo appuntamento con ‘apericena’ prima e spettacolo dopo, mercoledì 30 luglio 2014 alle 20 con le esibizioni di Nichel feat. Secondo Appartamento: incursioni musicali fra pop e rock. Anche per questa serata l’apericena è realizzato grazie al supporto della Asl 11 – Unità Operativa Igiene Alimenti e Nutrizione e AIC Toscana – associazione celiachia Toscana. Per questa serata, è necessario prenotarsi entro il 22 luglio 2014 scrivendo ai contatti cc.empoli@giustizia.it e lucia.scaramuzzino@giustizia.it.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 17:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Site editors access