Festa dello Sport', tra shopping e attività sportive

– Nuovo appuntamento del ‘Luglio empolese’ edizione 2016 tra cultura, musica, teatro e cinema. Stavolta, giovedì 14 luglio, sarà protagonista anche lo spor...
Data:

12/07/2016

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Nuovo appuntamento del ‘Luglio empolese’ edizione 2016 tra cultura, musica, teatro e cinema. Stavolta, giovedì 14 luglio, sarà protagonista anche lo sport in tutte le sue forme, talvolta meno conosciute, grazie alla “Festa dello Sport”, promossa e organizzata dalla associazione per il Centro Storico di Empoli in collaborazione con il Comune di Empoli e l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi. Tutte le società sportive si esibiranno nelle piazze e vie più importanti della Città di Empoli per una grande festa sportiva a 360°. Ecco dove e quando: dalle 21 alla mezzanotte in piazza Farinata degli Uberti, piazza della Vittoria, piazza delle Stoviglie, via Roma, via Salvagnoli angolo via Ridolfi e largo Ragionieri.

Ecco quali sono e dove sono ubicate le associazioni sportive impegnate nella ‘Festa dello Sport’.

Piazza della Vittoria Di fronte alla sede dell’Unione dei Comuni esibizioni di danza di Move Danza di Empoli, Mg Candela (tessuti aerei) e Ola Latina. Al centro della piazza i Wallers Empoli con il tchoukball e Sitting Volley con la pallavolo per non vedenti. Zona Via del Giglio Saltavanti, zona via Paladini KickBoxing Empoli Kombat.

Piazza Farinata degli Uberti Wing Tsun, autodifesa, disciplina orientali; Club Scherma Cambiano; Moto Rolling Club, esposizioni di moto; Empoli Scacchi; Tiro a Segno Empoli; Yoga della Risata.

Piazza delle Stoviglie Ego Latino danza

Via Roma (prima metà) Polisportiva Coop Pattinaggio e Uc Empolese Ciclismo

Via Salvagnoli, angolo via Ridolfi Dirty Dancing Pole Dance

Largo Gino Ragionieri (zona piazza Guido Guerra) Palestra XL

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 19:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito