Festa di compleanno nel comune di Empoli, per un secolo di vita di Maria Ancillotti e Rita Cioni Mantelli

Giovedì, 8 agosto 2013 FESTEGGIAMENTI Una doppia festa di compleanno, in questi giorni, nel comune di Empoli. Sono state spente ben 100 candeline, rispetti...
Data:

08/08/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Giovedì, 8 agosto 2013

 

FESTEGGIAMENTI

 

Una doppia festa di compleanno, in questi giorni, nel comune di Empoli. Sono state spente ben 100 candeline, rispettivamente da Maria Ancillotti a Pontorme, e da Rita Cioni Mantelli a Brusciana. L’assessore alle attività produttive Arianna Poggi, a nome dell’amministrazione comunale, ha donato loro una pianta floreale e una pergamena con la scritta: “Un riconoscimento per una vita vissuta intensamente e un augurio perché questo compleanno speciale Le regali ancora gioia e serenità”.

Le due signore sono molto conosciute in paese. Maria Ancillotti, che vive da sempre a Pontorme, è stata festeggiata dalle figlie Franca e Paola, i generi Sandro e Mario, oltre ai nipoti, bisnipoti e i conoscenti del borgo.

La signora Rita Cioni Mantelli, che ha svolto l’attività di sarta, è stata festeggiata dai figli Francesco e Franco, i due nipoti, i parenti e gli amici del paese.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:39

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito