Finale playoff Livorno – Empoli, nessuna possibilità di trasmetterla sul maxi schermo dello stadio Castellani

Venerdì 31 maggio 2013 SPORT CALCIO Una partita da non perdere quella di domenica prossima. Allo stadio Armando Picchi di Livorno si giocherà infatti, alle...
Data:

31/05/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 31 maggio 2013

 

SPORT CALCIO

 

 

Una partita da non perdere quella di domenica prossima. Allo stadio Armando Picchi di Livorno si giocherà infatti, alle 20,45, la finalissima playoff Livorno – Empoli, che decreterà la squadra che andrà in serie A.

Il Comune di Empoli, insieme all’Empoli Calcio, in occasione di questo importante evento per l’intera città, aveva attivato la macchina organizzativa: proiettare sul maxi schermo dello stadio Castellani, la partita clou dell’anno.
“Abbiamo subito chiesto il permesso a Sky per poter far vedere il match – ha spiegato il vicesindaco e assessore allo sport Carlo Pasquinucci – ma non è stato possibile, poiché la proiezione della partita può essere trasmessa solo e soltanto per motivi di ordine pubblico che, secondo la Questura e la Prefettura di Firenze, ai quali ci siamo rivolti, questo rischio non sussiste. Quindi, non ci resta che salutare i tifosi bianco azzurri, pur essendo dispiaciuti di non poter dare loro la possibilità di vedere la finalissima proprio dagli spalti del Castellani”.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:39

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito