"Fumetti e dintorni", sabato al Palaesposizioni una mostra mercato per scambio di fumetti, dischi e vintage

Giovedì 9 gennaio 2014 TEMPO LIBERO -Si avvicina l'undicesima edizione di “Mostra mercato scambio di fumetti, dischi e vintage” che si terrà sa...
Publication date:

09/01/2014

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 9 gennaio 2014

 

TEMPO LIBERO

 

EMPOLI –Si avvicina l’undicesima edizione di “Mostra mercato scambio di fumetti, dischi e vintage” che si terrà sabato 11 e domenica 12 gennaio, al Palazzo delle Esposizioni di Empoli.

Alla tradizionale esposizione di fumetti e dischi, anche da collezione, si aggiungono importanti novità.

Sabato mattina sarà presente il disegnatore di Diabolik, Giuseppe di Bernardo, che riserverà al pubblico la presentazione dei suoi ultimi lavori.

Altra grande novità è la selezione di Miss Eva Kant, sabato, alle 15.30. Alla prima classificata spetterà un soggiorno per un week end a Porto Azzurro, all’Isola d’Elba. Scopo della selezione e motivo di questo premio speciale è la creazione, con l’approvazione dell’”Associazione cult Fumetti e dintorni”, di un albo fuori serie con una storia ambientata all’Isola d’Elba, in cui i disegni e foto di ‘Eva Kant’ si alterneranno per un lavoro inedito.

La compagna di Diabolik sarà protagonista anche di una ‘mostra nella mostra’: direttamente da Milano, verrà allestita al Palaexpo, l’esposizione intitolata “50 anni da prima donna”, che verrà illustrata da due giovani, Isabelle Kant Bonati di Parma e Catalina Ciocan di Fucecchio, selezionate per la loro incredibile somiglianza al personaggio delle sorelle Giussani.

L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni rivolgersi a fumettiedintorni@alice.it o chiamare il numero 348 4410579.

Orario: sabato 11 gennaio ore 9.30 – 19; domenica 12 gennaio ore 9.30 - 18.

Ultimo aggiornamento

Last modified: 19/03/2024 09:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Site editors access