Giacomo Cioni è il nuovo 'Capo ufficio stampa' del Comune di Empoli

Giovedì 26 Giugno 2014 PERSONALE Il Comune di Empoli, dal prossimo 1 luglio, avrà un nuovo Capo Ufficio Stampa, si tratta di Giacomo Cioni. Prende il posto...
Data:

26/06/2014

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 26 Giugno 2014

 

PERSONALE

 

EMPOLI – Il Comune di Empoli, dal prossimo 1 luglio, avrà un nuovo Capo Ufficio Stampa, si tratta di Giacomo Cioni. Prende il posto di Patrizia Centi la quale conclude a fine giugno l’esperienza negli uffici comunali di via del Papa dopo essere entrata a febbraio 2013.

Giacomo Cioni, 37 anni, nato a Cortona (Arezzo) è ormai empolese d’adozione visto che dal 1998 lavora nel settore della comunicazione e degli organi di stampa locali. Vive a Empoli dove è stato collaboratore di varie testate giornalistiche (La Nazione, Il Tirreno e Antenna 5). Negli ultimi anni la sua esperienza professionale è stata caratterizzata dalla direzione del quotidiano on line gonews.it, che ha fondato nel 2007 all’interno della redazione di Radio Lady-SeiSei.

Non è la prima esperienza in un ente pubblico per Cioni visto che in passato ha lavorato all’interno dell’ufficio comunicazione dell’Asl 11 di Empoli.

 

L’amministrazione comunale ringrazia per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi Patrizia Centi e augura buon lavoro a Giacomo Cioni e all’altra giornalista, in organico da molti anni ormai nell’ufficio stampa, Patrizia Tellini.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Site editors access