"Il Bagagliaio", prima assoluta, dall'alba al tramonto… a Empoli

Venerdì 2 dicembre 2011 APRITICENTRO! Domenica 4 dicembre 2011, piazza Matteotti Un appuntamento unico nel suo genere, per la prima volta a Empoli, una pri...
Data:

02/12/2011

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 2 dicembre 2011

 

APRITICENTRO! Domenica 4 dicembre 2011, piazza Matteotti

 

EMPOLI. Un appuntamento unico nel suo genere, per la prima volta a Empoli, una prima assoluta, inserito nel cartellone delle iniziative natalizie 2011 – 2012 di Apriticentro! domenica 4 dicembre, in piazza Matteotti: è ‘Il bagagliaio’! Il bagagliaio della propria auto come banco per la vendita al mercatino dell’usato. L’originale iniziativa della Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Empoli, dall’alba al tramonto, farà parlare di sé. Potranno partecipare tutti coloro che lo vorranno, ovviamente in forma occasionale e non commerciale.

 

Un boom di iscrizioni per la prima de ‘Il bagagliaio’, il mercatino delle ‘cose di casa’. Diventa così una occasione di aggregazione e di ritrovo, dando vita ad una situazione originale, in una piazza del centro della città, piena di auto con bagagliaio e sportelli aperti, come un grande banco di mercato espositivo, in cui ogni partecipante può vendere tutto ciò che non utilizza e non ha mai avuto modo di poter vendere!.

 

Cosa si può vendere: oggetti di modico valore, usati o di propria produzione, che non abbiano valore storico o artistico. È vietato esporre e/o vendere: animali vivi, oggetti di particolare valore antiquario, metalli e pietre preziose, cicli o altri veicoli, prodotti alimentari , armi, materiali esplodenti e combustibili, oggetti ingombranti, oggetti rubati e/o pericolosi per la salute.
Per informazioni ed iscrizioni: 339.2908430.

Ricordiamo che i negozi in centro effettueranno le aperture domenica 4, 11 e 18 dicembre 2011. Giovedì 8 dicembre si terrà anche il mercato settimanale in zona stadio.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:44

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito