Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Venerdì 28 settembre 2012
Pubblicato l’avviso pubblico
EMPOLI. L’amministrazione comunale di Empoli intende individuare un professionista idoneo a ricoprire un posto presso l’ufficio stampa dell’Ente. Il contratto di lavoro, a tempo determinato, avrà la durata del mandato elettivo del Sindaco.
I requisiti per partecipare sono il Diploma universitario di primo livello o Laurea di primo livello (triennale) e l'iscrizione all'Albo Professionale dei Giornalisti da almeno due anni.
La domanda di partecipazione e la documentazione attestante l’iscrizione all’Albo Professionale dei Giornalisti, il curriculum e copia del documento di identità vanno indirizzati all’ufficio protocollo del Comune di Empoli, via G. Del Papa, 41 – 50053 Empoli (FI), entro il 18 ottobre 2012.
La selezione verrà effettuata da un’apposita commissione giudicatrice. La prima fase si concluderà con la selezione di una rosa di candidati da ammettere alla fase successiva che prevede un colloquio conoscitivo e di approfondimento della competenza professionale e dell’attitudine all’attività richiesta.