Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Giovedì 19 luglio 2012
EMPOLI. Il Settore lavori pubblici e patrimonio del Comune di Empoli ha pubblicato il bando per la cessione in diritto di proprietà di due lotti dei piani di insediamenti produttivi (in gergo Pip). I due lotti si trovano a Pontorme e a Carraia.
Il lotto Pip in località Carraia ha una superficie di 2.120 metri quadrati catastali. Il prezzo di cessione, a corpo, è di 57 euro al metro quadrato, per un totale di 120.840 euro.
Il lotto Pip in località Pontorme ha una superficie di 3.840 metri quadrati catastali e un prezzo di cessione pari a 87 euro a metro quadrato, per un totale di 334.080 euro.
Entrambi i lotti sono destinati ad accogliere insediamenti industriali e artigianali, attrezzature tecnologiche, commercio all’ingrosso e depositi, commercio al dettaglio limitatamente a concessionari auto e moto, uffici solo se connessi direttamente alla produzione.
La domanda per ottenere l'assegnazione del lotto d'interesse (ogni soggetto può presentare domanda per uno solo dei due lotti) deve essere presentata all'Ufficio archivio e protocollo del Comune di Empoli entro le ore 12 di sabato 21 luglio 2012.
Per conoscere i soggetti che possono presentare domanda, i criteri di assegnazione e avere maggiori dettagli si può scaricare il testo del bando e tutta la modulistica necessario dal sito del Comune di Empoli, direttamente dalla relativa notizia in home page o cliccando sulla voce "Profilo del committente", e poi "Gare nel comune di Empoli" e quindi "Gare in espletamento". (dp)