Il Consiglio Comunale esprime solidarietà al sindaco per la lettera minatoria: «Minacce e atti violenti sono fuori dal confronto democratico»

Il presidente del Consiglio Comunale Alessio Mantellassi interviene in rappresentanza di tutte le forze politiche espresse nell’assemblea cittadina: «A nom...
Data:

07/11/2019

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Il presidente del Consiglio Comunale Alessio Mantellassi interviene in rappresentanza di tutte le forze politiche espresse nell’assemblea cittadina:

«A nome di tutti i consiglieri esprimo la massima solidarietà al Sindaco Barnini per le lettere minatorie ricevute. Il Consiglio Comunale intero è unito su questo: condanniamo con durezza tale gesto ed esprimiamo piena solidarietà al Sindaco.

Proprio il Consiglio Comunale è il luogo del confronto fra idee diverse di città e il posto dove avvengono confronti franchi e duri sul governo della città.

Il confronto e la discussione sono elementi base della democrazia. Le minacce e gli atti violenti sono fuori dal confronto democratico e li stigmatizziamo con la massima fermezza».

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024 10:48

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito