Il cordoglio del Comune di Empoli per la scomparsa improvvisa del professor Catarsi

Sabato 3 agosto 2013 TRAGICO LUTTO – Il sindaco del Comune di Empoli, Luciana Cappelli, a nome della Giunta e di tutta l'Amministrazione comunale, esprime ...
Publication date:

03/08/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Sabato 3 agosto 2013

 

TRAGICO LUTTO

 

EMPOLI – Il sindaco del Comune di Empoli, Luciana Cappelli, a nome della Giunta e di tutta l’Amministrazione comunale, esprime profonda vicinanza alla famiglia del professor Enzo Catarsi venuto a mancare improvvisamente ieri, venerdì 2 agosto 2013.

«Una scomparsa incolmabile quella del professor Catarsi che ci ha lasciati stretti in un profondo dolore. Con lui abbiamo perso l’uomo che con amore, infinita passione è stato ed è padre del sistema educativo della nostra regione. Lo ricorderemo per sempre per il suo impegno di docente universitario sempre a fianco delle giovani generazioni».

Il professor Enzo Catarsi docente di pedagogia dell’Università di Firenze, è stato il fondatore ed il direttore del Centro studi ‘Bruno Ciari’ nato nel 1992, punto di riferimento e di forza del sistema educativo per l’infanzia dell’Empolese Valdelsa e della Toscana.

Ultimo aggiornamento

Last modified: 19/03/2024 09:43

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito