Il sindaco Barnini accoglie la delegazione cinese di Honghe

-Si è svolta in un clima di cordialità e di reciproca volontà di collaborazione la visita di questa mattina (giovedì 13 novembre) della delegazione cinese ...
Data:

13/11/2014

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI -Si è svolta in un clima di cordialità e di reciproca volontà di collaborazione la visita di questa mattina (giovedì 13 novembre) della delegazione cinese proveniente dalla prefettura di Honghe, nella provincia dello Yannan, al confine con il Vietnam.

Ad accogliere la delegazione cinese Brenda Barnini, sindaco di Empoli; Eleonora Caponi, assessore alla cultura di Empoli; Nedo Mennuti, direttore della Società della Salute Empoli; Gabriele Mazzoni, direttore del Dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica della Asl11 Empoli; Andrea Bonatti, architetto servizio urbanistica del Comune di Empoli.

Nell’area di Honghe risiedono quasi 4 milioni e mezzo di abitanti. Si tratta di una regione collinare dedita alla coltivazione di riso rosso e all’allevamento di animali, Honghe in cinese significa ‘fiume rosso’, il paesaggio è caratterizzato da terrazzamenti a cascate che ne fanno una delle zone più caratteristiche dell’intera repubblica popolare. A livello produttivo sono specializzato nelle lamiera.

Presenti questa mattina a Empoli Liu Yu vice governatore della Prefettura autonoma,Li Guocai Housing and Urban-rurale costruzione di presidenza di Honghe Prefettura di Vice Direttore Generale, Gao Cheng Trasformazione Investment Co. Ltd di Honghe Prefettura, Li Yulong sviluppo e la riforma della Commissione, del Prefettura di Honghe Vice Direttore.

L’obiettivo della delegazione cinese è quello di raccogliere informazioni sulle esperienze empolesi in tema di sviluppo della città, la sua pianificazione di crescita e anche i servizio erogati al cittadino, sociale. Molto interessati anche alla tutela del paesaggio e alla realizzazione di edifici. Infine anche la possibilità di cooperare da entrambe le parti.

Incontro organizzato dal Centro per gli scambi internazionali della provincia di Jangsu.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 17:45

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Site editors access