Il sindaco:«E' il momento di procedere senza tentennamenti e polemiche»

Lunedì 10 settembre 2012 POLITICA. Intervento sul consigliere Bartalucci ed Idv Luciana Cappelli, sindaco del Comune di Empoli, interviene sulle recenti po...
Data:

10/09/2012

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Lunedì 10 settembre 2012

 

POLITICA. Intervento sul consigliere Bartalucci ed Idv

 

 

EMPOLI. Luciana Cappelli, sindaco del Comune di Empoli, interviene sulle recenti polemiche, tra il consigliere Pd, Piero Bartalucci e l’Italia dei valori.

 

«Nel momento più delicato della storia dei Comuni, stretti tra la crisi e la sofferta attuazione delle pesantissime decisioni del Governo – dichiara Luciana Cappelli -;  all’alba di una fase storica che vedrà messi in discussione servizi primari per i cittadini, la politica, quella che è chiamata a governare, quella che con le decisioni deve affrontare e cercare di alleviare le sofferenze dei più deboli e al tempo stesso promuovere ogni possibilità di sviluppo, non può perdere tempo in polemiche. Mancano quasi due anni alla fine del quinquennio di governo della città ed è il momento – prosegue il sindaco - di procedere a testa bassa senza tentennamenti, assumendo decisioni, lavorando con serietà e dedizione per alleviare a tutti i cittadini l’onere dell’andare avanti. Lo dobbiamo ai giovani – dice il sindaco - che non trovano lavoro e agli anziani che vedono messi in discussione diritti acquisiti da una vita di sacrifici; lo dobbiamo alle imprese ed ai lavoratori che spingono in avanti il paese come una macchina rimasta senza carburante. Come Sindaco di Empoli – e conclude  -  da queste motivazioni sono spinta e per questo lavoro con maggiore motivata sollecitudine e certa della collaborazione di tutta la comunità empolese». (pt)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:44

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito