Il sindaco di Empoli procede alla revoca delle deleghe all'assessore Fiore

Martedì 16 ottobre 2012 POLITICA. Dalla verifica di maggioranza di sabato 13 ottobre 2012 Il sindaco di Empoli, Luciana Cappelli, tenuto conto della verifi...
Data:

16/10/2012

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Martedì 16 ottobre 2012

 

POLITICA. Dalla verifica di maggioranza di sabato 13 ottobre 2012

 

 

EMPOLI. Il sindaco di Empoli, Luciana Cappelli, tenuto conto della verifica di maggioranza che si è tenuta sabato scorso dalla quale è emerso il perdurare della situazione di inconciliabilità delle posizioni politiche emerse in occasione della discussione per l’approvazione dello statuto dell’Unione dei Comuni, e valutata questa divergenza insuperabile ai fini della prosecuzione dell’alleanza per il governo della città, ha proceduto alla revoca delle deleghe dell’assessore Fiore.

 

“In questa situazione impegnativa e complessa, nella quale mi trovo a dover prendere una così difficile decisione, - afferma il sindaco - mi appello al senso di responsabilità delle forze politiche che hanno composto l’alleanza di centrosinistra in occasione delle elezioni amministrative del 2009 per proseguire nel lavoro che abbiamo davanti nei prossimi anni di mandato amministrativo e per la realizzazione del programma che abbiamo presentato ai cittadini e per l’esecuzione del quale siamo stati eletti al governo di questa città.”

 

Il sindaco, nell’esprimere dispiacere e rammarico per questa decisione, ringrazia Annalisa Fiore per l’impegno profuso e per la serietà e disponibilità dimostrata nello svolgimento del suo incarico amministrativo.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 09:44

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito