Jazz, cambia la location per il doppio concerto: la performance al Muve

– ‘Empoli Jazz Winter & Spring’ raddoppia e cambia la location dei due concerti in programma domani sera, martedì 4 aprile alle 21.15: dall’Auditorium di P...
Data:

03/04/2017

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – ‘Empoli Jazz Winter & Spring’ raddoppia e cambia la location dei due concerti in programma domani sera, martedì 4 aprile alle 21.15: dall’Auditorium di Palazzo Pretorio, in piazza Farinata degli Uberti, si spostano al suggestivo Museo del Vetro di Empoli, in via Ridolfi, 70.
Sul palco opening con Orelle Trio che presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo disco ‘Argo’, accompagnata da Domenico Cartago, pianoforte e tastiere, Luca Abbattista batteria e percussioni.
A seguire, grande attesa per l’energia e l’eleganza della grande star Deborah J. Carter Italian Quartet. Quartetto guidato dalla famosa vocalist americana per l’occasione in tour nel Belpaese con un trio di affiatati musicisti italiani. Con la sua inconfondibile voce vellutata, profonda e intrisa di jazz, Deborah interpreta i grandi classici del jazz dai più famosi a gemme meno conosciute molte delle quali eseguite con arrangiamenti originali di Deborah stessa.

Ulteriori informazioni facebook: facebook.com/empoli.jazz

Biglietto € 10,00 (ridotto € 8,00)
Info: 0517.710932
Prevendite on line www.boxol.it
Prevendite Empoli: Evolution Jazz Cafè , Libreria Rinascita, Bonistalli Musica, Disco Follia

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 19:59

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito