La Nazionale al 'Castellani', consigliato raggiungere lo stadio a piedi o in bici Parcheggiare al parco di Serravalle

– Un’altra gara importante allo stadio comunale ‘Carlo Castellani’. Stavolta l’impianto sportivo ospita la Nazionale italiana di calcio, l’Italia affronta ...
Data:

28/05/2017

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Un’altra gara importante allo stadio comunale ‘Carlo Castellani’. Stavolta l’impianto sportivo ospita la Nazionale italiana di calcio, l’Italia affronta in amichevole San Marino, mercoledì 31 maggio, alle 21.30.

APPELLO - Come sempre avviene in occasione di match che richiamano a Empoli un numero notevole di tifosi arriva un appello particolare a colore che possono raggiungere gli spalti senza auto. «Chi può vada allo stadio a piedi o in bicicletta». E’ la raccomandazione che arriva dalla Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa. L’invito è per migliorare la circolazione dei mezzi nell’imminenza dell’orario di inizio del match e al suo termine. Non si registrano particolari questioni legate all’ordine pubblico, ma in ogni caso quella di raggiungere lo stadio a piedi o in bicicletta è una sollecitazione e un appello accorato per agevolare al massimo la viabilità.

PARCHEGGI - Tutti i sostenitori che arrivano con i mezzi, auto o pullman, sono invitati a utilizzare come parcheggio principale il piazzale del Parco di Serravalle. Altri posti auto sono utilizzabili nelle aree immediatamente vicine alla zona sportiva.

I posteggi di via Bisarnella, lato stadio, e quello di fronte al Palazzetto dello sport ‘Albano Aramini’ saranno riservati e non utilizzabili. Per i tifosi che arrivano da fuori città si ricorda che l’uscita consigliata lungo la Fi-Pi-Li è quella di EMPOLI EST.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 20:07

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito