Luci della città, invito a posticipare l'esposizione dei contenitori per la differenziata

In occasione di “Luci della Città”, l’apertura serale dei negozi in centro storico, tutti i martedì ed i giovedì del mese di luglio, le strade del giro di ...
Publication date:

07/07/2014

Topics
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – In occasione di “Luci della Città”, l’apertura serale dei negozi in centro storico, tutti i martedì ed i giovedì del mese di luglio, le strade del giro di Empoli si animano e si popolano di centinaia di persone.

L’Amministrazione Comunale insieme a Publiambiente invita i cittadini residenti nelle vie interessate ad esporre i contenitori dopo la fine della manifestazione, quindi a partire dalla mezzanotte.

Si tratta, per quanto riguarda il martedì sera, dei contenitori e sacchi blu della plastica, per il giovedì sera dei contenitori marroni dell’organico. E’ solo una richiesta e un invito per rendere le strade del giro più ordinate in occasione dell’evento serale. I contenitori e i sacchi saranno raccolti entro le ore 07.00.

Anche un volantino di Publiambiente e Comune di Empoli che sarà diffuso nei prossimi giorni informerà la cittadinanza di questa richiesta.

Si ringrazia anticipatamente per la disponibilità.

Le vie interessate sono: P.zza della Vittoria, via Roma, via Paladini, P.zzetta delle Stoviglie, via Ridolfi, via Salvagnoli, via del Giglio, via G. del Papa, via dei Neri, P.zza del Popolo, via Santo Stefano, via del Gelsomino, P.zza Farinata degli Uberti, Canto Guelfo, Canto Pretorio, Canto Zolfanelli, Canto Ghibellino, Via L. da Vinci (tratto da via G. del Papa a via dei Neri).

Ultimo aggiornamento

Last modified: 28/03/2024 17:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Site editors access