Ludicomix, prorogata la scadenza del bando per la ricerca di sponsor

Prorogata di qualche giorno la scadenza del bando per la manifestazione di interesse per sponsorizzare la manifestazione Ludicomix Bricks e Kids 2016, che ...
Data:

01/04/2016

Topics
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Prorogata di qualche giorno la scadenza del bando per la manifestazione di interesse per sponsorizzare la manifestazione Ludicomix Bricks e Kids 2016, che si svolgerà sabato 16 e domenica 17 aprile.

Le aziende e gli imprenditori che vorranno trovare spazio con il loro marchio nelle varie pubblicazioni, sugli stand che saranno presi d’assalto dagli appassionati e dalle migliaia di persone attese, e negli spazi previsti nelle varie piazze coinvolte dall’evento, possono partecipare al bando entro le ore 12 di lunedì 11 aprile.

Mancano ormai due settimane al grande weekend dedicato al gioco, alla fantasia, ai Lego e al divertimento, per bambini, ragazzi, famiglie.

Ludicomix, organizzato dalla omonima associazione, è alla 13esima edizione, la seconda allargata al centro storico della città: una manifestazione interamente dedicata al mondo del gioco, del videogame, del fumetto, degli “anime” e dei manga, con una sezione dedicata all'universo dei Lego e dei suoi tanti fan.

Come accaduto nella passata edizione il Comune vuole anche fornire supporto per il reperimento di sponsor privati incentivando una maggiore collaborazione del mondo imprenditoriale alla realizzazione delle attività culturali e di spettacolo empolesi.

Come detto il termine ultimo relativo alla possibilità di presentare manifestazioni di interesse è stato prorogato a lunedì 11 aprile alle ore 12.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 19:13

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito