Mascherine protettive, una donazione ai Comuni di Empoli e Cerreto Guidi da Stefano Berlincioni

Un’altra donazione di mascherine protettive. Stavolta è doppia e arriva da un privato cittadino. Lui si chiama Stefano Berlincioni, empolese che vive a Cer...
Publication date:

27/03/2020

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Un’altra donazione di mascherine protettive.
Stavolta è doppia e arriva da un privato cittadino.
Lui si chiama Stefano Berlincioni, empolese che vive a Cerreto Guidi. E poprio ai due Comuni e alla loro popolazione ha voluto donare i dispositivi protettivi così importanti e preziosi in questo periodo per cercare di evitare il contagio da Covid19.
In Municipio a Empoli questa mattina, venerdì 27 marzo, ha portato 2.100 mascherine.
Si tratta di pezzi prodotto dal Retificio Nassi di Empoli, già oggetto di una differente donazione al Comune empolese. Saranno messe in distribuzione insieme alle altre, da parte delle associazioni di volontariato, nei pressi dei supermercati, degli uffici postali e delle farmacie cittadini e delle frazioni.

A Cerreto Guidi invece sono arrivate 2.500 mascherine sempre da Berlincioni che sono state prodotte dal Sacchettificio Toscano (1500) e ancora dal Retificio Nassi (1000).
Stefano è un empolese-cerretese che ama le sue città di origine e di residenza e ha voluto aiutarle in questo momento difficile.
Un enorme ringraziamento da entrambe le amministrazione comunali.

Ultimo aggiornamento

Last modified: 29/03/2024 11:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito