Movimenti dell'anima", la presentazione

Lunedì 13 maggio 2013 APRITICENTRO! Martedì 14 maggio 2013 alle 21.15, libreria Cuentame Domani, martedì 14 maggio 2013, alle 21.15 alla libreria Cuentame ...
Data:

13/05/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Lunedì 13 maggio 2013

 

APRITICENTRO! Martedì 14 maggio 2013 alle 21.15, libreria Cuentame

 

 

EMPOLI – Domani, martedì 14 maggio 2013, alle 21.15 alla libreria Cuentame si terrà la presentazione del corso intitolato "Movimenti dell'anima - costellazioni familiari e radici sciamaniche" a cura dell’Istituto Mandala di Empoli. L’ingresso è gratuito.

 

I Movimenti dell'Anima sono un intenso lavoro corporeo su noi stessi, sulla propria consapevolezza interiore per far si che la realtà sulla nostra vita emerga alla Luce portando chiarezza, senso di stabilità e gioia di esistere, di essere su questa terra. Il lavoro si basa sulle costellazioni familiari, in cui si mira a ristabilire gli ordini e i ruoli dei componenti della propria genealogia ma presto si trasforma in qualcosa di più ampio, in cui l'energia si manifesta con più libertà di movimento tra i partecipanti inoltre, l'introduzione di strumenti e rituali sciamanici, il rapporto stretto con gli elementi della natura permette un'apertura continua e una ricerca per andare sempre più in profondità alle radici della propria essenza.

Lavorare con questo sistema permette una profonda guarigione,
un processo interiore che si innesca immediatamente, nei giorni seguenti, nelle settimane e nei mesi successivi; tutto questo infatti, si può verificare nella realtà che viviamo sul lavoro, nei rapporti personali eccetera. Il nostro potenziale ed i nostri talenti trovano la strada della piena realizzazione. Non si tratta di un lavoro psicologico, bensì sistemico e spirituale ed il protagonista è il proprio corpo.Il lavoro con i movimenti dell'anima si basa sull'aiuto del cerchio dei partecipanti, la forza e le energie di tutti sono fondamentali per la persona che sta lavorando su un proprio tema personale.Tutti danno e tutti ricevono in una unione che va oltre il materiale.

 

L’iniziativa è inserita nell’ambito della programmazione di ‘Apriticentro!’.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito