Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Lunedì 20 Giugno 2011
SERVIZI EDUCATIVI
EMPOLI. I Servizi educativi all'infanzia del Comune di Empoli hanno disposto gli elenchi dei bambini ammessi, con assegnazione di sede, ai nidi d'infanzia comunali e convenzionati e al Centro Zerosei per l’anno educativo 2011/2012. Il servizio ha disposto anche le conseguenti liste di attesa. Elenchi degli ammessi e liste d'attesa sono consultabili sul sito internet del Comune alla sezione “Notizie”.
A partire da oggi, (lunedì 20 giugno) e fino a giovedì 30 giugno 2011, è possibile presentare eventuale ricorso in merito alla sede assegnata con motivata nota scritta indirizzata al "Dirigente del settore Servizi alla persona".
Entro il 5 luglio 2011 è possibile presentare eventuale rinuncia al posto assegnato, rivolgendosi ai Servizi educativi per l’infanzia, piazza Farinata degli Uberti a Empoli (ex Palazzo Pretorio), o per fax al n. 0571 757740 o in forma scritta alla stesso servizio.
Entro il 15 luglio 2010 saranno pubblicate sulla Rete Civica, presso i Servizi educativi per l'infanzia e presso l'Ufficio relazioni con il pubblico, le assegnazioni delle sedi che si sono liberate a seguito di rinuncia e, pertanto, le assegnazioni definitive di sede.
In data 20 luglio 2011 alle ore 18.00 presso la sede del nido d'infanzia a cui è stato ammesso il bambino e presso il Centro Zerosei, si terranno le riunioni con i genitori dei bambini nuovi ammessi per la conoscenza genitori-educatrici, la presentazione del progetto educativo e l'impegno per la data dell'inserimento. (dp)