"Noi, che costruiamo gli uomini", il libro di Luisella Costamagna al 'Caffè letterario'

Venerdì 22 marzo 2013 APRITICENTRO! Ieri, giovedì 21 marzo 2013 al cenacolo degli Agostiniani Spaccati di vita vera che emozionano, colpisono, fanno riflet...
Data:

22/03/2013

Topics
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 22 marzo 2013

 

APRITICENTRO! Ieri, giovedì 21 marzo 2013 al cenacolo degli Agostiniani

 

 

EMPOLI – Spaccati di vita vera che emozionano, colpisono, fanno riflettere. lei, di bella presenza, carismatica quanto basta, è Luisella Costamagna che ieri pomeriggio, giovedì 21 marzo 2013, ha presentato il suo libro Noi, che costruiamo gli uomini nell’ambito del Caffè letterario nel suggestivo cenacolo degli Agostiniani.

 

Dieci racconti semplici, efficaci, diretti, che appassionano, catturano l’attenzione perché reali, di donne che ce l’hanno fatta, che hanno risalito strade buie, che hanno cambiato la propria agiata vita per dedicarsi ad altro, per realizzare un sogno. Storie di donne vittoriose che sono riuscite a fare qualcosa che non avrebbero mai pensato di poter fare.

 

Tra il pubblico era presente una donna, Patrizia, protagonista della terza storia del libro della Costamagna, intitolata ‘E’ andata quasi bene’, che ha spiegato la propria rinascita nella città di Empoli, grazie ad un percorso personale di rinnovamento sostenuto dal Comune di Empoli.

 

L’incontro è stato coordinato da Daniel Pescini, oggi addetto stampa del Comune di Cascina. Presenti anche Luciana Cappelli, sindaco del Comune di Empoli; Eleonora Caponi, assessore alla cultura del Comune di Empoli; Carlo Ghilli, direttore della biblioteca comunale ‘Renato Fucini’ e tutto il personale che si occupa della realizzazione del ‘Caffè letterario’. (pt)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:31

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito