Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Giovedì, 6 giugno 2013
APRITICENTRO! In programma a settembre
EMPOLI - Volete partecipare da protagonisti alla prossima edizione di Nottissima 2013? Siete musicisti, attori, lettori, comici, artisti di strada, giocolieri, cabarettisti, narratori, ballerini? Professionisti in cerca di palcoscenico o dilettanti allo sbaraglio? Allora, non perdete questa fantastica occasione! Nottissim 2013 vuole voi!
Questo il segnale che Comune e biblioteca comunale ‘Renato Fucini’ voglionodare all’esterno, pronti a raccogliere e valutare proposte per un eventuale inserimento nel programma della kermesse, perché la Nottissima empolese è un palcoscenico aperto, dove ognuno può esprimere il proprio istinto creativo con nuove idee da condividere, migliorare ma sempre tenendo presente la visione di tutti!.
La passata edizione di “Nottissima. Una notte in biblioteca invade il centro” ha ottenuto un successo senza precedenti per la città di Empoli. Il 29 settembre 2012 oltre venticinquemila persone hanno attraversato ed ‘invaso’ le strade di Empoli in cerca di spettacoli, intrattenimenti e divertimento. Ognuno di loro ha trovato ad aspettarli performers di maggiore o minore esperienza, ma tutti animati dallo stesso desiderio: quello di rendere quella notte la più bella, la più intensa, la più memorabile: l’unica Nottissima!.
Non esitate, dunque, ed inviate le vostre proposte indicando il target a cui sono rivolte, la durata, le esigenze tecniche ed i costi all’indirizzo email biblioteca@comune.empoli.fi.it oppure è possibile prendere un appuntamento con lo staff di ‘Nottissima’ telefonando al numero 0571 757660.