“Pandora Music Fest 2013”, al via la tre giorni di band giovanili della zona

Martedì, 28 maggio 2013 APRITICENTRO! Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, palaEspo – Una tre giorni di musica live, con i gruppi musicali provenienti...
Data:

28/05/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Martedì, 28 maggio 2013

 

APRITICENTRO! Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, palaEspo

 

 

EMPOLI – Una tre giorni di musica live, con i gruppi musicali provenienti per la maggior parte dall’Empolese Valdelsa, giocolieri ‘colorati’ delle Arti Distratte, barman acrobatici, mostre fotografiche, dipinti, poesie, esposizioni di auto d’epoca. Questo, e molto altro, uscirà dal Pandora Music Fest 2013 che si terrà al Palazzo delle Esposizioni (via Guido Guerra) di Empoli a partire da venerdì 31 maggio fino a domenica 2 giugno 2013, dal tardo pomeriggio fino a notte fonda

La manifestazione, organizzata dalla Compagnia Ananche in collaborazione, tra gli altri, con la M.A.P.I. con la Compagnia di Sant’Andrea, è patrocinato dal Comune di Empoli, promosso dall’assessorato alle politiche giovanili, il Pandora Music Fest. L’ingresso è 5 euro; abbonamento per i tre giorni al costo di 10 euro.

Alla presentazione dell’evento – la prima volta a Empoli – hanno partecipato l’assessore alle politiche giovanili Niccolò Balducci, Federcio Neri direttore artistico del “Pandora Music Fest 2013, Paolo Lunghi, presidente della Compagnia di Sant’Andrea, Sergio Magnani e Paola Ceccatelli della Compagnia Ananche.

“Siamo lieti di ospitare iniziative di questo tipo – ha commentato l’assessore alle politiche giovanili Niccolò Balducci – e auspichiamo, come in questo caso, di mettere sempre più assieme competenze e passioni, provenienti dalle varie associazioni presenti sul nostro territorio. Perché l’unione fa la forza”.

 

Programma delle performance musicali (ore 18,30): Venerdì 31 maggio 2013 si comincia dalle 18.30 con cocktail bar acrobatico, birreria, paninoteca, dolciumi e bomboloni caldi nell'area del palazzetto; allestimento di tre mostre espositive (visibili durante i tre giorni della manifestazione), che sono: i dipinti di Emanuele Corsi e quelle fotografiche di Chiara Gini, e di Jonida Mansaku. Nell’area esterna bancarelle di tutti i generi. .

Dalle 22 in poi arriva la musica con i gruppi della prima serata del ‘Pandora’: in ordine saliranno sul palco del Pala Esposizioni The Pacemaker, Sushi Rain, Falisca, Mons, Los Hermanos Macana ed i Tamales De Chipil.

 

Sabato 1 giugno 2013 a partire dalle 18.30 cocktail bar acrobatico, birreria, paninoteca, dolciumi e bomboloni caldi, nell'area del Palazzetto, intrattenimenti e giocoleria con la Compagnia delle Arti Distratte, che farà divertire grandi e piccini. Alle 20 sul palco si esibiranno i Chili In The Yard, gli Stiv, gli Ance, i Disbeliever, i 30 Miles, i Latte + ed i Delirememami.

 

Domenica 2 giugno 2013 dalle 14.30 in poi intrattenimenti e giocoleria con la Compagnia delle Arti Distratte per grandi e piccini; cocktail bar acrobatico accompagnato dalla musica di Edy dj anni 70' 80' commerciale fino alle 22.30; birreria, paninoteca, dolciumi e bomboloni caldi nell'area del palazzetto.
Sempre presenti nell’area esterna del PalaEspo bancarelle per tutti i gusti. Dalle 14.30 alle 18 la novità del momento praticata a tutte le età: lo “Zumba party” con la Compagnia di ballo; dalle 18 alle 19 gruppo live Blessig Country con la Compagnia di ballo 4 jumps, e a seguire musica latino americano con dj El Coquyy.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:34

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito