Piste ciclabili: il Comune organizza un'assemblea pubblica al Palaesposizioni

Venerdì 13 luglio 2012 Per venerdì 20 luglio 2012, alle 21.15, il Comune di Empoli ha organizzato una assemblea pubblica per parlare delle piste ciclabili ...
Data:

05/07/2012

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 13 luglio 2012

 

 

EMPOLI. Per venerdì 20 luglio 2012, alle 21.15, il Comune di Empoli ha organizzato una assemblea pubblica per parlare delle piste ciclabili in città. L'assemblea si terrà al Palazzo delle esposizioni, in piazza Guido Guerra.Saranno presenti il sindaco e la giunta comunale.

 

L'iniziativa prevede anche l'intervento di alcuni tecnici che parleranno della mobilità comunale nel suo complesso e delle piste ciclabili.

«Parleremo della rete complessiva di piste ciclabili di cui l'Amministrazione comunale vuol dotare la città -dice Niccolò Balducci, assessore all'ambiente di Empoli-e della nuova viabilità che vogliamo sperimentare all'incrocio a cinque strade tra via Pievano Rolando e via Tinto da Battifolle, per diminuire i tempi di attesa che il semaforo che ora regola l'incrocio provoca al traffico proveniente da via Pievano Rolando. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare». (dp)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:38

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito