Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Martedì 6 agosto 2013
MOSTRE RICERCA SPONSOR E DONATORI
EMPOLI - Dopo i primi due sponsor, la Elmas e la Ceam, per la mostra Pontormo e il suo seguito nelle terre d’Empoli, (29 novembre 2013 - 2 marzo 2014 a Empoli), ecco farsi avanti il primo sostenitore, un privato, con una donazione di 10 euro.
Si tratta di Fabrizio Rovini, molto conosciuto in ambito sportivo, in quanto ex campione di atletica leggera a livello internazionale, attualmente osteopata, e uno dei responsabili sanitari della Federazione italiana di Atletica leggera.
Sono rimasto favorevolmente colpito per questa importante iniziativa spiega Fabrizio Rovini finalmente una mostra che ospita le opere del nostro grande concittadino, conosciuto in tutto il mondo. Proprio per questo ho ritenuto importante, anche se con un piccolo gesto, partecipare attivamente, per fare in modo che venga completata la mostra e le sue iniziative collaterali. Da cittadino empolese ha concluso Rovini mi sono sentito in dovere di partecipare all’evento, che è prima di tutto degli empolesi, e che celebra il Pontormo, un grande artista empolese.
Siamo lieti che anche i cittadini ha affermato l’assessore alla cultura Eleonora Caponi si sentano coinvolti in questa importante iniziativa. E questo è un semplice gesto di collaborazione, da prendere ad esempio.
Ricordiamo che il Bando Ricerca sponsor e donatori è rivolto a imprese, associazioni e a singoli cittadini. Sono previste due tipologie di sponsorizzazione: la prima, che scade il 10 settembre, riguarda il sostegno della mostra e anche delle iniziative collaterali; mentre solo per quest’ultime, possono essere sostenute partecipando entro il 16 ottobre.
Info www.comune.empoli.fi.it