"Pontormo e il suo seguito nelle terre d'Empoli", il Comune lancia un bando per la ricerca di sponsor e donatori.

Mercoledì, 24 luglio 2013 MOSTRE RICERCA SPONSOR E DONATORI In occasione del grande evento culturale e artistico “Pontormo e il suo seguito nelle ter...
Data:

24/07/2013

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Mercoledì, 24 luglio 2013

 

MOSTRE – RICERCA SPONSOR E DONATORI

 

In occasione del grande evento culturale e artistico “Pontormo e il suo seguito nelle terre d’Empoli”, che sarà visitabile dal 29 novembre al 2 marzo 2014, il Comune di Empoli pubblicherà nei prossimi giorni, sul proprio sito, un avviso pubblico di selezione per la ricerca di sponsor e donatori, per trovare risorse a sostegno, e completamento, della realizzazione della mostra, e per la programmazione di eventi collaterali quali convegni, iniziative didattiche, incontri e spettacoli teatrali.

“Colgo l’occasione per lanciare un appello ai cittadini e all’imprenditoria locale – ha sottolineato durante la conferenza stampa di presentazione Antonio Natali, direttore della Galleria degli Uffizi – affinché tutta la comunità partecipi attivamente a un evento che porta in primo piano l’arte della città di Empoli, e in particolare il Pontormo, ammirato in ogni parte del mondo”.

L’Avviso è infatti rivolto a imprese, associazioni e a singoli cittadini. Sono previste due tipologie di sponsorizzazione: la prima, che scade il 10 settembre, riguarda il sostegno della mostra e anche delle iniziative collaterali; mentre solo per quest’ultime, possono essere sostenute partecipando entro il 16 ottobre.

Info www.comune.empoli.fi.it.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:38

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito