Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Giovedì, 1 agosto 2013
EMPOLI ESTATE 2013
EMPOLI – Presentati ed esposti all’iniziativa del mese scorso, nell’ambito della programmazione estiva di ‘ApritiChiostro’, a cura dell’Ordine degli Ingegneri di Firenze, i progetti partecipanti alla seconda edizione del concorso biennale ‘Premio Andrea Chiarugi’ – concorso dedicato a tutti i giovani ingegneri iscritti - per la riqualificazione di un’area polifunzionale all'interno del Parco di Serravalle di Empoli, sono stati donati al Comune, ed ora sono esposti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Giuseppe del Papa, 41. Il tema era stato suggerito dall’Amministrazione Comunale di Empoli prendendo spunto dagli obiettivi che si è posta per la gestione futura della città e per la valorizzazione e un maggior utilizzo dell’area a verde di Serravalle.
Alla iniziativa di presentazione l’assessore all’urbanistica Franco Mori partecipò entusiasta e sottolineò quanto l’amministrazione avesse apprezzato il lavoro di pregio che i giovani ingeneri avevano fatto.
Per saperne di più è disponibile il video sulla iniziativa, sul sito web www.ordineingegneri.fi.it cliccando a destra ‘Ingegnando’.