Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Giovedì, 29 novembre 2012
SOSTA IN ZCS
EMPOLI. Dalle 00.00 di lunedì 10 dicembre 2012 fino alle 23.59 di venerdì 14 dicembre 2012, e comunque fino ad esaurimento della quantità messa in prenotazione, si potranno prenotare on line gli abbonamenti trimestrali valevoli per i mesi gennaio, febbraio, marzo 2013 per parcheggiare nella Zcs di Empoli; mentre gli abbonamenti mensili, con validità gennaio 2013 saranno prenotabili dalle 00.00 di sabato 15 dicembre 2012 fino alle 23.59 di mercoledì 19 dicembre 2012, e comunque fino ad esaurimento della quantità messa in prenotazione.
Consegna. La consegna di tutti gli abbonamenti, con e senza prenotazione, sarà effettuata a partire da giovedì 20 dicembre 2012 all’ufficio relazioni con il pubblico nell’orario di apertura dello sportello permessi sosta: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13.30 ed il martedì e giovedì anche nel pmeriggio dalle 14.30 alle 18.30.
Quantità. Gli abbonamenti trimestrali da dieci euro saranno in totale duecento di cui centonovanta con prenotazione online e dieci senza prenotazione. Gli abbonamenti trimestrali da venticinque euro, saranno in totale trenta con prenotazione e dieci senza prenotazione. Gli abbonamenti mensili, invece, sono: quelli da dieci euro, venticinque con prenotazione online e cinque senza prenotazione; quelli da venticinque euro sono cinque con prenotazione online e cinque senza prenotazione.
Gli abbonamenti ferroviari. Ricordando che il rilascio dell’abbonamento di sosta per i pendolari e gli studenti titolari dell’abbonamento ferroviario, è subordinato alla presentazione dell’abbonamento ferroviario relativo al/ai mesi per i quali si desidera acquistare l’abbonamento di sosta, verranno riservati dieci abbonamenti trimestrali in prenotazione on line e quaranta mensili di cui trentacinque con prenotazione online e cinque senza prenotazione con la stessa tempistica degli altri abbonamenti.
Come si fa la prenotazione. Sulla home page del Comune (www.comune.empoli.fi.it) è attivo un link al programma in cui immettere i dati (nome utente e password) che lo sportello permessi sosta ha inviato ai cittadini che hanno lasciato la propria e-mail in occasione dei precedenti rinnovi. I cittadini lavoratori interessati al servizio, ma che non hanno ancora effettuato l’iscrizione, devono recarsi personalmente allo sportello permessi sosta per iscriversi al servizio.