"Primarie": il sindaco di Empoli sostiene il segretario Bersani

Martedì 9 ottobre 2012 «Il Paese sta attraversando un momento molto difficile. La crisi economica sta mettendo in gravi difficoltà le famiglie. I giovani e...
Data:

09/10/2012

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Martedì 9 ottobre 2012

 

 

 

 

EMPOLI. «Il Paese sta attraversando un momento molto difficile. La crisi economica sta mettendo in gravi difficoltà le famiglie. I giovani e le donne stanno pagando un alto prezzo in termini di disoccupazione ed emarginazione. Anche la politica sta attraversando vicende drammatiche. I fenomeni di corruzione e di spregiudicato interesse personale non fanno che allontanare la gente dalla politica».

 

«In questo contesto, il Partito Democratico si presenta agli elettori con le proprie primarie. Una risposta alla crisi della politica. Una risposta che invita ognuno di noi a partecipare alla scelta del leader che guiderà il centro sinistra nel confronto alle prossime elezioni. Le primarie, attraverso la partecipazione di milioni di persone, sono la risposta più efficace al distacco dalla politica».

 

«Ho sentito, in questi giorni, il segretario del partito Democratico che, alla domanda di quali fossero le parole che avrebbero sintetizzato la sua visione del futuro, ha risposto: onestà, lavoro, solidarietà».

 

«Sono questi i grandi temi che dobbiamo affrontare se vogliamo dare una speranza alle famiglie, ai giovani e alle donne».

 

«Per questo e per tanti altri motivi sosterrò il segretario Bersani nelle prossime primarie».

 

Luciana Cappelli, Sindaco di Empoli

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:39

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito