Primo maggio, festeggiati i ‘Maestri del Lavoro’: tra loro Roberto Gelli

Sono settantasette i cittadini toscani a cui è stata conferita l’onorificenza di ‘Maestri del Lavoro’ nell’ambito della cerimonia intitolata ‘Stelle al Mer...
Publication date:

02/05/2018

Topics
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Sono settantasette i cittadini toscani a cui è stata conferita l’onorificenza di ‘Maestri del Lavoro’ nell’ambito della cerimonia intitolata ‘Stelle al Merito del Lavoro’ che viene conferita tradizionalmente il Primo Maggio dal Presidente della Repubblica a coloro che si sono distinti per qualità professionale, per i miglioramenti che hanno apportato all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani. Tra gli insigniti toscani della Città Metropolitana di Firenze c’è anche Roberto Gelli, origine livornese ma residente a Empoli. Alla cerimonia di consegna, in rappresentanza della città, era presente l’assessore Antonio Ponzo Pellegrini.

CHI E’ ROBERTO GELLI - Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica all’Università degli Studi di Pisa, Roberto Gelli, 57 anni, attualmente ricopre per la società e-distribuzione spa, del gruppo ENEL nella sede di Firenze, l’incarico di responsabile dello sviluppo delle reti di distribuzione per le regioni Toscana ed Umbria. Ha lavorato anche alla Solvay S.A.

Ultimo aggiornamento

Last modified: 29/03/2024 08:37

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito