Servizio idrico: il puntoacque di empoli si trasferisce in via garigliano

Dal 23 giugno, il nuovo sportello di Acque apre nella palazzina Ex-Publiser.
Restano invariati orari, servizi e modalità di accesso.
Publication date:

13/06/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
Licenza sconosciuta

Descrizione

Da lunedì 23 giugno, il PuntoAcque di Empoli - lo sportello al pubblico di Acque dedicato alle pratiche commerciali e all’assistenza clienti - cambia sede. Dall’attuale ubicazione in piazza Guido Guerra, si trasferirà in via Garigliano 1, all’interno della palazzina ex-Publiser. Il nuovo spazio, più moderno e funzionale, è stato pensato per offrire un servizio ancora più efficiente e accessibile ai cittadini dell’area empolese. Il trasferimento avverrà senza alcuna variazione negli orari di apertura, né nelle modalità di accesso o nel livello dell’assistenza fornita.

 

Anche nella nuova sede, sarà possibile svolgere tutte le operazioni legate al servizio idrico integrato - allaccio, voltura, pagamento delle bollette, variazione dei dati contrattuali, etc. - con il supporto diretto di un operatore, così come avviene anche tramite il call center o con lo strumento della videochiamata. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 16.30, e il sabato dalle ore 8.30 alle 12.30. L’accesso resta possibile su appuntamento, prenotabile tramite il sito www.acque.net/puntoacque oppure contattando il servizio clienti ai numeri 800 982 982 (da telefono fisso) o 050 3165656 (da cellulare).

 

Per consentire le operazioni di trasferimento, il PuntoAcque di Empoli sarà chiuso al pubblico da lunedì 16 a sabato 21 giugno. Durante questo periodo, gli utenti potranno rivolgersi agli sportelli di Pisa o Monsummano Terme, fissare un appuntamento in videochiamata, oppure svolgere le pratiche online su acque.net.

Fonte: Acque SpA

Ultimo aggiornamento

Last modified: 13/06/2025 12:10

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito