Sfalcio dell'erba sulle banchine delle strade comunali. Il piano degli interventi

Martedì 7 luglio 2015 LAVORI PUBBLICI E' in corso in questi giorni lo sfalcio dell'erba sulle banchine delle strade comunali. In questi giorni sono numeros...
Data:

07/07/2015

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Martedì 7 luglio 2015

 

LAVORI PUBBLICI

 

EMPOLI – E’ in corso in questi giorni lo sfalcio dell’erba sulle banchine delle strade comunali. In questi giorni sono numerose le aree in cui si presenta un notevole accrescimento di verde. Il Comune di Empoli sta intervenendo, con una ditta specializzata, per rimuovere situazioni che portano a mancanza di decoro e, in talune circostanze, anche alla riduzione della visibilità nelle strade. Si è dunque resa necessaria una manutenzione con l’intervento di taglio erba con mezzi appositamente attrezzati e addetti a terra.

In questi giorni gli operatori hanno agito nella zona di Santa Maria, sia intorno al polo scolastico, sia lungo via Raffaello Sanzio. Imminente, da concludersi nell’arco di questa settimana, l’intervento nell’area di Pontorme: via Giuntini, via Pontorme, via Cortenuova, via della Tinaia e via Arnovecchio.

Nei giorni successivi sono previsti tagli lungo le banchine di competenza comunale in via San Donato in Poggio, via Maremmana, via Sottopoggio per San Donato, poi nella zona di Bastia, di Monteboro, zona industriale del Terrafino, via di Pianezzoli,via Ponte a Isola, via del Castelluccio, quindi Pagnana e Avane.

Gli interventi dovrebbero concludersi entro la fine del mese di luglio.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:44

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito