Si chiude Dire Fare Teatrare con Trecce Rosse

La compagnia ravennate Teatro del Drago presenta lo spettacolo di burattini. Appuntamento domenica 24 novembre al Minimal Teatro con doppia replica alle 15.30 e alle 17.30
Data:

20/11/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
Licenza sconosciuta

Descrizione

Si avvia alla conclusione la bella rassegna teatrale Dire Fare Teatrare è dedicata alle famiglie.

L’ultimo spettacolo in programma domenica 24 novembre è Trecce Rosse, con Roberta Colombo, Andrea Monticelli, produzione di Teatro del Drago.

Uno dei personaggi più amati della letteratura internazionale viene raccontata attraverso alcune delle sue incredibili storie piene di emozioni e sentimenti. L’amicizia e la libertà di pensare, di scegliere e di decidere sono la forza della sua anima, ciò che rende Pippi, serena e in piena armonia con l’ambiente che la circonda. In scena un’attrice, burattini, pupazzi e sagome di ombre e due bambini scelti fra il pubblico che avranno l’opportunità di essere spettatori privilegiati.           Il racconto attraverserà alcuni momenti molto intensi come la scuola, il circo, l’isola di Cip Cip per tornare là dove si era partiti: la disordinata e allegra Villa Villacolle.

Età consigliata dai 5 agli 10 anni

 

La stagione è promossa dal Comune di Empoli, insieme a Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con la direzione artistica della compagnia teatrale empolese Giallo Mare Minimal Teatro.

 

Gli spettacoli si terranno al Minimal Teatro di Empoli (via P.Veronese, 10) e avranno due repliche alle 15.30 e alle 17.30.  Biglietto 4,5 euro a persona, consigliato l’acquisto in prevendita.

Per informazioni, acquisti e prenotazioni ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro, telefono 0571 / 81629 – 83758, biglietteria@giallomare.it.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 16:49

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito