Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Mercoledì 24 aprile 2013
Dal 26 al 29 aprile il sottopasso di via Bonistallo resterà chiuso al traffico per i lavori di ripristino della pavimentazione stradale.
L’intervento, con determina dirigenziale del 5 aprile scorso, sarà di tipo definitivo, dopo quelli provvisori, eseguiti nei mesi scorsi per eliminare di volta in volta il pericolo per i cittadini, in seguito alle numerose e consistenti piogge, che purtroppo hanno provocato sconnessioni e usura del manto stradale con formazione di numerose buche.
Con l’arrivo del bel tempo è ora possibile intervenire con lavorazioni più incisive, e ripristinare una volta per tutte la pavimentazione stradale, con la modifica anche del sistema di raccolta delle acque meteoriche.
I lavori sono previsti nei giorni del ponte del 25 aprile, sfruttando la chiusura delle scuole, per cercare di ridurre al minimo i disagi per i cittadini.
La polizia municipale informa che saranno apposti dei cartelli stradali con l’indicazione della chiusura del sottopasso e il percorso alternativo.