Stenio Ciurli va in pensione, dai banchi dell’asilo all’archivio del settore edilizia

Stenio Ciurli va in pensione. Un altro dipendente del Comune di Empoli lascia il palazzo comunale di Via del Papa dopo 43 anni, un mese e 10 giorni di lavo...
Publication date:

20/06/2018

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Stenio Ciurli va in pensione. Un altro dipendente del Comune di Empoli lascia il palazzo comunale di Via del Papa dopo 43 anni, un mese e 10 giorni di lavoro. Di occupazioni Stenio ne ha davvero tante alle spalle: metalmeccanico a 15 anni, è comunque riuscito a prendere il diploma magistrale e ha fatto il maestro alla scuola materna, poi ha vinto un concorso in Prefettura a Firenze e lì ha svolto il ruolo di impiegato, cosa che ha fatto anche nel Comune di Empoli dal 2000 fino a qualche settimana fa.

Per 10 anni è stato dipendente e ha lavorato all’ufficio Invalidi Civili, quindi il passaggio all’edilizia dove si è occupato dell’importante archivio delle pratiche.

Fra le sue passioni il podismo: da 35 anni corre e è un componente dello staff organizzativo della Podistica Empolese. Non solo è lui a essere stato la prima guida, durante le gare, di Niccolò Zeppi, presidente della Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Firenze.

Adesso si dedicherà di più anche alla famiglia, è sposato con Rosa e ha due figli: Daniele e Clara. Stenio Ciurli ha salutato nei giorni scorsi anche Brenda Barnini. A lui, da parte del sindaco, della giunta e da tutto il personale dell’amministrazione comunale è arrivato un caloroso saluto.

Ultimo aggiornamento

Last modified: 29/03/2024 08:46

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito