Taglio del nastro per il nuovo 'ZeroSei'. L'asilo è già attivo, ora l'inaugurazione ufficiale

Inaugurazione del nuovo Centro ZeroSei sabato 7 febbraio a Empoli, alle 10.30. L’asilo è attivo e aperto ai bambini e alle educatrici da lunedì 26 gennaio ...
Publication date:

04/02/2015

Topics
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Inaugurazione del nuovo Centro ZeroSei sabato 7 febbraio a Empoli, alle 10.30. L’asilo è attivo e aperto ai bambini e alle educatrici da lunedì 26 gennaio scorso, adesso è arrivato il momento di inaugurare ufficialmente la struttura rinnovata totalmente nella sede tra via Cherubini e via Giuntini.

Dopo la demolizione della vecchia struttura è stato ricostruito un edificio ex novo.

Al taglio del nastro sono stati invitati tutti i bambini e le loro famiglie, gli operatori del settore e alcune autorità.

Presente il sindaco e assessore alla scuola Brenda Barnini; l’assessore alla Presidenza della Regione Toscana Vittorio Bugli; Anna Lia Galardini, direttore del Centro Studi “Bruno Ciari”; Clara Silva, docente di pedagogia generale all’Università degli Studi di Firenze; Roberta Cardini, responsabile pedagogica dei Servizi Educativi per l’Infanzia del Comune di Empoli, e Carla Criachi, coordinatrice Centro Zerosei, prenderanno la parola anche alcuni genitori.

La cittadinanza è invitata a visitare la nuova struttura in questa occasione.

Ultimo aggiornamento

Last modified: 28/03/2024 18:05

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito