Taglio del nastro per il nuovo giardino attrezzato al circolo Arci di Ponte a Elsa

Lunedì 24 giugno 2013 AREA A VERDE. Questa mattina, lunedì 24 giugno 2013, alle 10 – È stato inaugurato questa mattina, lunedì 24 giugno 2013, alle ...
Data:

24/06/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Lunedì 24 giugno 2013

 

AREA A VERDE. Questa mattina, lunedì 24 giugno 2013, alle 10

 

EMPOLI – È stato inaugurato questa mattina, lunedì 24 giugno 2013, alle 10 il nuovo spazio gioco a verde attrezzato, situato accanto al circolo Arci di Ponte a Elsa, per i bambini della zona. Al taglio del nastro erano presenti Arianna Poggi, assessore alle attività produttive di Empoli; Vittorio Gabbanini, sindaco di San Miniato ed i bambini delle scuole per l’infanzia di Bastia, di Poggio al Pino e del nido di San Miniato.

«Uno spazio gioco per i bambini di Ponte a Elsa, per le famiglie della frazione, in comodato gratuito da parte del Comune di Empoli - ha dichiarato Arianna Poggi - attrezzato con arredi e giochi acquistati dal circolo Arci di Ponte a Elsa, grazie ai soldi raccolti dalle varie attività sociali. Uno spazio gioco a verde che diventa opportunità per grandi e piccini, aperto a tutti. Ma la bellezza di questo giardino è l’aver scelto materiali riciclati nel rispetto dell’ambiente e della durata nel tempo».

Dopo il taglio del nastro, i bambini hanno ‘invaso’ il loro spazio; la mattinata è proseguita con un buffet.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:46

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito