Taglio del nastro per la 'rinascita' del nuovo impianto della Polisportiva Avane

Venerdì 30 agosto 2013 LO SPORT IN CITTÀ. Lunedì 2 settembre 2013 dalle 18.30 in poi, Avane La città e lo sport che ricomincia. È la storia d...
Data:

30/08/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 30 agosto 2013

 

LO SPORT IN CITTÀ. Lunedì 2 settembre 2013 dalle 18.30 in poi, Avane

 

EMPOLI – La città e lo sport che ricomincia. È la storia di un quartiere, quello di Avane ad Empoli, che dopo tanti sforzi, grazie alla collaborazione di tanti cittadini ‘davanesi’ e del Comune di Empoli, insieme, sono riusciti a rimettere in campo la ‘palla’ nel nuovo impianto sportivo per calcio a 7 che lunedì 2 settembre 2013 verrà inaugurato alle 20, al termine di una partita davvero speciale che si giocherà intorno alle 18.30 con grandi personaggi del mondo sportivo empolese, come Luciano Spalletti, Domenichini, Drago, Giampieretti, Della Scala e tanti altri. Presenti al taglio del nastro Luciana Cappelli, sindaco di Empoli e Carlo Pasquinucci assessore allo sport.

 

‘Ricominciamo’ è il titolo della iniziativa che vede protagonista la ‘Polisportiva Avane’ che ricomincia e rinasce con il suo ‘nuovo’ campo, che verrà successivamente intitolato a ‘Lido Gavazzi’, un uomo che ha fatto la storia dell’Avane, scomparso qualche anno fa.

 

A seguire, la cena dove avverranno le premiazioni di campioni dello sport come Andrea Salvadori, detto ‘Il Molla’, storico difensore della squadra avanese ed empolese ed Augusto Cioni detto ‘Il Bubbero’, campione di ciclismo.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:46

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito