Descrizione
EMPOLI – Sta per arrivare il quarto sabato del mese e, come programmato, con esso anche “La bancarella della Fucini”.
Chiunque volesse scambiare, portare o prendere libri lo potrà fare proprio alla ‘bancarella’ della biblioteca comunale di Empoli, ingresso da via Dei Neri n.17, sabato 27 febbraio 2016, dalle 17 alle 20.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l'associazione Lilliput di Empoli, e molto importante, rientra nelle attività di autofinanziamento che la biblioteca comunale ha adottato già dallo scorso anno per far fronte al ridimensionamento del budget riservato all'acquisto di nuovi libri.
Infatti, una parte del ricavato sarà destinata all'acquisto di nuovi libri per la biblioteca.
VUOI SAPERE COME FUNZIONA - Hai libri in casa che hai già letto e che pensi di non leggere più? Hai bisogno di fare spazio per i nuovi libri che hai comprato, ma non vuoi buttare via i libri più vecchi? Portali alla tua biblioteca. Se sono in buono stato, saranno utilizzati per la bancarella. Se si vuole scambiare dei libri: è possibile portarne quanti uno vuole (in buone condizioni), ma prendere al massimo cinque. Se si vuole prendere dei libri, si può fare con un’offerta libera minimo di 1€ a libro. Infine, se si vuole solo portare dei libri, è possibile farlo basta che siano in buono stato.