Toscana Arcobaleno d'Estate, l'assessore Poggi lancia l'iniziativa: "Negozianti aderite all'evento per festeggiare insieme la nostra regione"

Giovedì, 1 agosto 2013 INIZIATIVE ESTIVE Toscana Arcobaleno d'Estate, l'evento proposto da La Nazione e raccolto dalla Regione Toscana, ha messo in moto la...
Data:

01/08/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

Giovedì, 1 agosto 2013

 

INIZIATIVE ESTIVE

 

Toscana Arcobaleno d’Estate, l’evento proposto da La Nazione e raccolto dalla Regione Toscana, ha messo in moto la macchina organizzativa del Comune di Empoli. L’assessore alle attività produttive Arianna Poggi lancia infatti un appello a tutte le strutture ricettive per partecipare all’iniziativa, prevista nei giorni dal 23 al 25 agosto prossimi, con la serata clou il 24 dalle 19, con un aperitivo in contemporanea in tutta la Toscana.

“Ci rivolgiamo a tutti i commercianti del territorio, affinché aderiscano all’iniziativa che sta coinvolgendo tutta la regione. Da parte nostra installeremo un palco in piazza della Vittoria, che sarà fruibile da coloro che vorranno partecipare come musicisti, con la co-partecipazione della Confesercenti.

“Aderiamo con piacere a questa iniziativa, che nasce con l’obiettivo di dar vita ad una festa diversa, viva e creativa, e che vuole essere anche un’occasione di svago di fine stagione, per chi è rimasto in città o per chi è tornato dalle vacanze”.

Per aderire all’iniziativa basta inviare la richiesta entro il 9 agosto compreso a Ufficio Attività produttive, via G. del Papa 41 – tel. 0571/757664 – Email: suap@comune.empoli.fi.it;

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 10:47

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito