Tredicesima mostra mercato-scambio di fumetti e dischi con 60 espositori

– Dopo le festività, torna la mostra mercato-scambio di Fumetti e dischi, tredicesima edizione, sabato 10 e domenica 11 gennaio 2015 dalle 9.30 alle 19 al ...
Data:

08/01/2015

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Dopo le festività, torna la mostra mercato-scambio di Fumetti e dischi, tredicesima edizione, sabato 10 e domenica 11 gennaio 2015 dalle 9.30 alle 19 al palazzo delle Esposizioni di Empoli, piazza Guido Guerra. Organizzata dalla associazione culturale Fumetti e Dintorni, è la prima mostra-mercato del nuovo anno e regalerà un tuffo nel passato: dall’Uomo Ragno a Tex Willer, Kriminal, Zagor, Diabolik e tanto altro da vedere da collezionare e non. L’ingresso è libero. Oltre sessanta espositori in arrivo da tutta Italia.

Fra i protagonisti la storia di Diabolik e in particolare Eva Kant, presente in carne ed ossa a Empoli: a disposizione degli avventori che vorranno farsi fotografare insieme a lei infatti ci sarà Elisa Tess, una bellissima modella professionista, proveniente da Livorno che si è prestata a quest’avventura molto particolare. L’albo speciale dal titolo “Prigioniero a Porto Azzurro”, disegnato da Riccardo Nunziati di Firenze, sarà ospite della mostra mercato empolese, grazie a quest’incarico offerto dalla associazione culturale Fumetti e Dintorni, entrerà a far parte della “scuderia” dei disegnatori della casa editrice Astorina.

Una grande soddisfazione per gli organizzatori Giovanni Del Rosso e Stefania Corti, che presto ne realizzeranno un altro su Firenze, ma ancora è top secret. Il reparto dei dischi e cd è sempre quello che la fa da padrone, perché la musica, contrariamente al fumetto ha un target molto alto, piace a tutti, dai giovanissimi agli adulti. Anche sui dischi si possono trovare oggetti rari di gran valore, ma anche dischi a 3 euro alla portata davvero di tutte le tasche, come i cd a 5 euro.

All’interno sarà in funzione una buonissima tavola calda. Per informazioni contattare i numeri 348 4410579 – 338 7390387, oppure consultare il sito web www.fumettiedintorni.it o inviare una email all’indirizzo fumettiedintorni@alice.it .

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 18:00

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito