USE Rosa in A2, Biuzzi: «Hanno dimostrato grande maturità, grazie per le belle emozioni»

Anche l’amministrazione comunale di Empoli, dopo aver premiato la società e le ragazze nella recente cerimonia di consegna del riconoscimento ‘Albano Arami...
Data:

26/03/2015

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Anche l’amministrazione comunale di Empoli, dopo aver premiato la società e le ragazze nella recente cerimonia di consegna del riconoscimento ‘Albano Aramini – Una città per lo sport’, celebra la storica promozione in A2 dell’USE Rosa Scotti.

Al successo decisivo di sabato scorso ha assistito anche l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi che si è complimentato con la squadra allenata da Alessio Cioni: «Sabato ero sugli spalti della Lazzeri a vedere l'USE Rosa, come cerco di fare quando ci sono partite importanti. E quella che ho visto è una squadra coesa e determinata. Le ragazze non hanno mollato un secondo, non hanno avuto mai uno sbandamento, nonostante la tensione palpabile vista l'importanza del match. Hanno tenuto le avversarie a distanza di sicurezza dimostrando una maturità che nessuno di noi si sarebbe aspettato all'inizio del campionato. Si meritano davvero la serie A2, come se la merita l'intera società sportiva, dal presidente in giù, per aver saputo dare la giusta direzione alle cestiste. Quindi i miei complimenti e un grazie per l'emozione che ci hanno regalato sabato sera al palazzetto».

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 18:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito