Un corso sulle notifiche in sala consiliare. Messi comunali in arrivo da mezza Toscana

– Messi comunali da numerosi Comuni dell’Empolese Valdelsa e da altre province della Toscana si sono riuniti oggi, mercoledì 4 maggio, a Empoli, nella sala...
Data:

04/05/2016

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI – Messi comunali da numerosi Comuni dell’Empolese Valdelsa e da altre province della Toscana si sono riuniti oggi, mercoledì 4 maggio, a Empoli, nella sala consiliare del palazzo comunale, per una giornata formativa. ‘Notifiche di documenti informatici e mediante Pec’ il titolo dell’incontro formativo che vede relatore l’avvocato Attilio Roberto Gastaldello, membro del foro di Verona, autore di pubblicazioni in materia di notifiche. Numerose le tematiche prese in esame: dall’evoluzione della normativa, alle norme di modifica del procedimento notificatorio mediante atti e strumenti informatici, fino alla notifica alle persone fisiche secondo il Codice di procedura civile. Argomenti tecnici che hanno interessato notevolmente i presenti. La giornata è stata aperta dal segretario generale del Comune di Empoli Rita Ciardelli.

Il corso è organizzato da Autonomos, formazione e informazione per gli Enti Locali e da ‘Messo Comunale – Il Mondo delle notifiche’.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 19:18

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito