Valerio Aprea racconta Lapocalisse

L’attore porta in scena una serie di monologhi scritti per lui da Marco Dambrosio, in arte Makkox
Data:

15/07/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
Licenza sconosciuta

Descrizione

Empoli, 15 luglio 2025- Dalla scienza al suo opposto, dagli algoritmi alle abitudini quotidiane, dalla politica al progresso e all’inerzia che lo frena.

Domani, mercoledì 16 luglio, alle 21.30 al Torrione di Santa Brigida a Empoli Valerio Aprea porta in scena Lapocalisse, una serie di monologhi scritti per lui da Marco Dambrosio, in arte Makkox.

Nello spettacolo la comicità e l’assurdo divengono strumenti affilati per affrontare e provare a scongiurare il grande spauracchio dell’apocalisse, offrendo una chiave iperbolica sulla nostra resistenza e sulla difficoltà che abbiamo nell’adattarci al nuovo.

Valerio Aprea, attore poliedrico è a suo agio sul palco così come in alcune delle più importanti produzioni televisive e cinematografiche degli ultimi anni. A cominciare dal ruolo di sceneggiatore nella serie cult Boris, nel successivo film del trio Torre-Ciarrapico-Vendruscolo e naturalmente, insieme a Makkox, in Propaganda Live

Biglietti € 15,00 / € 12.00 (ridotto soci Coop). La prevendita è in corso presso la sede di Giallo Mare Minimal Teatro (via P.Veronese 10, Empoli) oppure online sul sito Eventbrite al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lapocalisse-1407526011189?aff=oddtdtcreator

Per informazioni si può telefonare a Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 o scrivere alla e-mail info@giallomare.it. Tutti gli aggiornamenti si possono trovare sulle pagine Facebook e Instagram di Giallo Mare Minimal Teatro.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 15/07/2025 11:01

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito