Verde Pubblico: il programma di sfalcio, pulitura e taglio erba di questa settimana

L’ufficio manutenzione ha predisposto un programma di sfalcio, pulitura e taglio erba in tutte le aree di interesse che proseguirà anche in questa settiman...
Data:

11/05/2015

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

EMPOLI - L’ufficio manutenzione ha predisposto un programma di sfalcio, pulitura e taglio erba in tutte le aree di interesse che proseguirà anche in questa settimana e nelle successive, vista la crescita incontrollabile di erba, erbacce, vegetazione nei parchi e nelle aree a verde comunali. Il programma dei lavori di taglio erba, che va da oggi (lunedì 11 maggio) a venerdì 15 maggio, interesserà varie zone del territorio comunale di Empoli.

Dopo aver operato nell’area di Serravalle in questi giorni le macchine rasaerba e gli addetti con i decespugliatori sono al lavoro in tutta la zona di Santa Maria e anche in altre strade.

ECCO DOVE – Nello specifico le aree interessate dal programma di questa settimana sono le seguenti: da Viale Boccaccio a casa Gazzari, da Via Tiberti a Via Rossellino, e ancora, le vie Buonarroti, Borromini, Deledda, Piero della Francesca. Poi Via Lucchese, il giardino di Via Guicciardini, il giardino di fronte alle scuole di Via Livornese, Via Val Pusteria, il giardino fra Via Sanzio e Via Da Mamiano; le rotatorie di piazzetta Borromini, Via San Mamante, Via Livornese, Via lamanni, via Lucchese, Empoli Vecchia. Saranno curati anche i cimiteri di Sant’Andrea, Santa Maria, Pontorme e di Bastia a Ponte a Elsa.

A Casenuove in Via Cairoli, poi il giardino di Via Carducci, l’aiuola di Via Pascoli, il giardino fra Via Alfieri, Ippolito Nievo e Ugo Foscolo, le aree verdi attorno alle case popolari di Via Masini. Altre aiuole in Via Segantini, Via Val Gardena, Via Veronese. Infine il parcheggio di Via Arnolfo di Cambio e altre aiuole del centro cittadino.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 18:24

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito